CHI SIAMO

Argenteria Giuliani nasce nell’attuale sede nel 1967, producendo esclusivamente argenteria classica Milanese, ovvero lavorata completamente a mano e con caratteristiche di finitura di altissimo livello.

Tutti i manufatti, erano destinati alle più grandi aziende nazionali del settore, che si occupavano della distribuzione ai dettaglianti. La produzione esclusiva di argenteria prosegue fino al 1996, dove accade una svolta epocale dell’azienda, che aprendo uno show room al pubblico, converte la produzione di argento destinandola direttamente al cliente finale ed inizia a costruire anche gioielli in oro, caratterizzati da linee originali, e soprattutto personalizzando l’oggetto “come richiesto dal clienteâ€, mantenendo standard qualitativi di altissimo livello.
In brevissimo tempo, l’azienda si espande, grazie alla pubblicità fornita dagli stessi clienti che hanno trovato nella nostra esperienza grande riscontro e soddisfazione.
Oggi nella zona, siamo il punto di riferimento più importante grazie ad un’assortimento di prodotti difficilmente trovabile in altri negozi del settore, diamo molta cura alla ricerca dei prodotti, sia di nostra realizzazione che commercializzati, cercando sempre linee nuove e di tendenza, e soprattutto con un’ottimo rapporto qualità/prezzo.
Grande spazio è destinato agli articoli aziendali, dove realizziamo sempre su “disegno†articoli personalizzati sia nella forma che nell’incisione dei loghi, grazie all’ausilio di attrezzature tecnologicamente avanzate.
Il nostro obiettivo è di soddisfare al massimo la clientela, offrendo oggetti di pregio, servizio accurato, e il massimo rapporto qualità/prezzo. Tra gli articoli commercializzati, spiccano le principali aziende leader del settore.